Milan-Becks, manca proprio poco...

« Older   Newer »
  Share  
.:Pato96:.
view post Posted on 8/3/2009, 14:34




image
Eurosport - ven, 06 mar 13:22:00 2009

Il nazionale inglese giocherà sino a giugno nel Milan: manca veramente pochissimo all'annuncio ufficiale. Report dall'Inghilterra dicono che ormai l'affare è fatto; che l'annuncio ufficiale dei rossoneri arrivi proprio a ridosso del match con l'Atalanta?


Manca solo l'annuncio ufficiale, ma ormai sembra certo che lo "Spice Boy" rimarrà al Milan fino a giugno. Stando a quanto riportano le voci inglesi, i Galaxy e il Milan avrebbero trovato l'accordo, grazie alla decisione del giocatore di pagare al club statunitense la penale prevista dal contratto ed inoltre di ridursi l'ingaggio. Adesso, bisognerà stare a vedere se il Milan riuscirà a trattenere Beckham anche per il prossimo campionato.

Nonostante negli ultimi giorni la stampa statunitense avesse affermato che la trattativa si era bloccata, ora dall'Inghilterra giungono segnali totalmente opposti: David Beckham dovrebbe quindi tornare all'Home Depot Center di Los Angeles solamente a giugno per affrontare la seconda parte della stagione con la maglia dei Galaxy. Sarebbe dunque prolungato di qualche mese il matrimonio tra i rossoneri e la star inglese, che avrebbe invece dovuto concludersi l'8 marzo. Dopodiché, al termine del 2009, il giocatore inglese potrebbe con tutta tranquillità fare il suo ritorno, questa volta in via definitiva, nel Bel Paese.

La società rossonera non si espone ancora ufficialmente, anche se la notizia è ormai nell'aria e l'amministratore delegato Adriano Galliani non perde tempo per tenere 'sul pezzo' i propri tifosi: "Stiamo andando avanti con le operazioni e siamo sulla buona strada ma che Beckham resti al Milan non è ancora ufficiale. Se l'accordo c'é - spiega Galliani - si può firmare anche fra due giorni, ma ci sono moltissime possibilità che rimanga. L'importante è che continui a giocare con la maglia del Milan, quando noi firmiamo i contratti non è importante".

La partita contro l'Atalanta di domenica pomeriggio (San Siro ore 15) doveva essere l'ultima per David Beckham in rossonero: ora invece potrebbe servire da trampolino di lancio per l'annuncio della permanenza dell'inglese a Milano.
Eurosport
 
Top
0 replies since 8/3/2009, 14:34   46 views
  Share